rotate-mobile
Cultura Marcianise

Fichi d'India a Capodanno

Marcianise - Fine d’anno con il botto per piazza Campania, lo slargo degli eventi del Centro Commerciale Campania di Marcianise. Dopo il grande successo per il concerto di Gigi Finizio del 19 dicembre, l’attesa ora è per il 29 dicembre, quando...

Fine d’anno con il botto per piazza Campania, lo slargo degli eventi del Centro Commerciale Campania di Marcianise.
Dopo il grande successo per il concerto di Gigi Finizio del 19 dicembre, l’attesa ora è per il 29 dicembre, quando alle ore 22 comincerà lo spettacolo dei Fichi d’India, attori e comici che in Italia vanno per la maggiore.
I Fichi d’India, al secolo Bruno Arena e Max Cavallari proporranno ai visitatori della piazza il meglio del loro repertorio.
Max e Bruno sono naturalmente reduci dal ottimo risultato ottenuto nel film di Natale con Massimo Boldi, campione d’incassi, Matrimonio alle Bahamas.
Il giorno precedente, il 28 dicembre, sul palco di piazza Campania salirà alle ore 21 e 30 per la serata vip, Daniele Interrante, uno dei grandi protagonisti del gossip nazionale, uscito allo scoperto come tronista di Uomini e Donne e successivamente diventato attore. Di sicuro la presenza di Interrante calamiterà nel centro tantissime ragazze, desiderose di conoscere la sua storia e soprattutto di poter strappargli un autografo o riuscire a posare con lui per una foto.
Anche per il 2008 i grandi eventi saranno una prerogativa costante di piazza Campania, dove continueranno ad alternarsi spettacoli in maniera quotidiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fichi d'India a Capodanno

CasertaNews è in caricamento