rotate-mobile
Cultura

Radio Marte: radio ufficiale del Capodanno Napoli 08

Napoli - Radio Marte sarà la radio ufficiale del CAPODANNO DI NAPOLI 2008. L'evento, presentato questa mattina in una conferenza stampa tenutasi nella sala giunta della Regione Campania, prevede i concerti di grandi nomi del panorama partenopeo ed...

Radio Marte sarà la radio ufficiale del CAPODANNO DI NAPOLI 2008. L'evento, presentato questa mattina in una conferenza stampa tenutasi nella sala giunta della Regione Campania, prevede i concerti di grandi nomi del panorama partenopeo ed artisti che si sono distinti nel mondo per lo stile mediterraneo della loro musica. Due i palcoscenici in piazza, a simboleggiare Napoli che chiama il Mediterraneo, tema dell'intero evento.
Questi i nomi previsti nella lunga notte di S. Silvestro napoletana: Enzo Avitabile, Khaled, Tullio De Piscopo, Goran Bregovic, Sal Da Vinci, Gigi Finizio e Marzo Zurzolo.
Ai personaggi di Radio Marte è affidato il delicato compito di fare da collante tra le varie esibizioni e gli scambi di palco, oltre che, come accaduto per il capodanno 2007, lo storico conto alla rovescia con la città e lo stappo simultaneo di migliaia di bottiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Marte: radio ufficiale del Capodanno Napoli 08

CasertaNews è in caricamento