rotate-mobile
Cultura Aversa

Torneo Nazionale di Play Station Botteghe del Seggio

Aversa - Stamattina inizia il torneo Nazionale di Play Station organizzato dalle Botteghe del Seggio in collaborazione con Console Planet e patrocinato dalle Federazione Nazionale Italiana Videogiochi.Il torneo si svolgerà in via Seggio durante...

Stamattina inizia il torneo Nazionale di Play Station organizzato dalle Botteghe del Seggio in collaborazione con Console Planet e patrocinato dalle Federazione Nazionale Italiana Videogiochi.
Il torneo si svolgerà in via Seggio durante tutta la giornata di sabato 15 e di domenica 16 dicembre.
Per partecipare basta recarsi presso le postazioni e versare una quota di iscrizione di € 5,00. Solo via internet sono arrivate già 150 iscrizioni.
Il vincitore riceverà una Play Station 3 il secondo classificato un lettore MP3 MP4.
I primi 4 avranno diritto a partecipare alle finali nazionali che si disputeranno a ROMA nel 2008.
Ospiti speciali saranno i giocatori della squadra di calcio dell’AVERSA NORMANNA.
Naturalmente nel pomeriggio di sabato e domenica non mancheranno gli spettacoli già previsti con oltre 50 artisti di strada impegnati ad allietare ed intrattenere i passanti, a cura del teatro SCARAMOUCHE
La copertura pubblicitaria è stata assicurata dall’uscita della locandina del torneo sul giornalino di Console Planet stampato e distribuito in ben 150.000 copie, oltre ad aver provveduto a stampare 5.000 volantini recanti tutto il programma degli eventi organizzati da “LE BOTTEGHE DEL SEGGIO”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Nazionale di Play Station Botteghe del Seggio

CasertaNews è in caricamento