rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Il jazz man pi stimato di Napoli, Tullio De Piscopo

Napoli - Domenica di sicuro schiarirà una “Bella Jurnata”. Con più di 15 album alle spalle, milioni di dischi venduti e reduce dai favori del pubblico per il suo ultimo capolavoro intitolato “Bella Jurnata” il batterista più celebrato di Napoli ai...

Domenica di sicuro schiarirà una “Bella Jurnata”. Con più di 15 album alle spalle, milioni di dischi venduti e reduce dai favori del pubblico per il suo ultimo capolavoro intitolato “Bella Jurnata” il batterista più celebrato di Napoli ai microfoni di citofonare Poli. Tullio De Piscopo, sarà ospite del più innovativo programma radiofonico della domenica mattina per raccontare una vita trascorsa alla ricerca del sound perfetto. In una puntata interamente dedicata alla musica, l’artista napoletano si esibirà intonando dal vivo le sue più note canzoni di successo per i fan sia in studio che a casa. De Piscopo si racconterà in un inedito dietro le quinte e nell’occasione introdurrà il suo ultimo lavoro discografico che ha come prerogativa la lotta alla pirateria. Tutto questo e molto altro ancora domenica dalle 10 alle 13 nel Radio Show “Citofonare Poli” condotto dal brillante giornalista Max Poli e dall’ex inquilina della casa più spiata della tv, (Grande Fratello 7) Francesca Di Meo.Ma il programma domenicale di Radio CRC “Citofonare Poli” non prevede solo personaggi Vip e/o artisti affermati. Infatti, in ogni puntata, 30 minuti saranno dedicati alle nuove proposte musicali (cantanti solisti e band) della regione che da sempre sognano un importante ribalta radiofonica per essere notati, domenica sarà la volta della band SOS. Le Band ed i solisti che intendono proporsi, possono contattare il numero 081 5711969 o visitare il sito www.myspace.com/citofonarepoli .
Il nuovo show radio domenicale di CRC è una vera e propria novità nell’etere campano. Tutti i personaggi che si alterneranno di puntata in puntata, verranno coinvolti in esibizioni originali ed informali. Tra i punti di forza del programma anche il pubblico in studio, (novità per un emittente radio) ospitato nel nuovissimo mini-auditorium di Radio CRC. Tutto il programma sarà supportato dalle gag del cabarettista Ciro Giustiniani e dalle musiche eseguite dal vivo dalla “Fulvio & Vanni Band”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il jazz man pi stimato di Napoli, Tullio De Piscopo

CasertaNews è in caricamento