rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Premio fedelt del gruppo Allianz Lloyd Adriatico

Telese Terme - La sala Club House del Grand Hotel di Telese Terme ospiterà domani (alle ore 15,30) la quarta edizione del "Premio Fedeltà Allianz Lloyd Adriatico", indetto dall'agenzia della cittadina termale e riservata agli assicurati indenni da...

La sala Club House del Grand Hotel di Telese Terme ospiterà domani (alle ore 15,30) la quarta edizione del "Premio Fedeltà Allianz Lloyd Adriatico", indetto dall'agenzia della cittadina termale e riservata agli assicurati indenni da sinistri da venticinque anni che, pur non possedendo ancora i requisiti per entrare nel guinness dei primati, hanno raggiunto un non trascurabile traguardo personale.
A ricevere il riconoscimento di "cavaliere della strada" sono ben centosettanta automobilisti (della provincia di Benevento e di Caserta), premiati dalla compagnia triestina per il comportamento corretto e con l'augurio che il loro piccolo gran record possa riguardare in futuro tanti altri conducenti.
Il gruppo Allianz Lloyd Adriatico attraverso questo segno di stima vuole ringraziare gli assicurati e fornire una prova concreta al progetto di prevenzione stradale "Guida la tua vita", da sempre vero e proprio fiore all'occhiello, ed improntato sull'osservanza delle regole per una guida sicura.
I "cavalieri della strada" riceveranno da Stefania Di Cerbo e Giovanni Caporaso, responsabili dell'agenzia di Telese Terme, un diploma di benemerenza ed una piccola spilla in oro raffigurante uno sterzo. Alla cerimonia di domani prenderanno parte esponenti della direzione generale della compagnia triestina ed autorità civili, politiche e religiose.

Elenco premiati provincia di Caserta:
Pasquale Cusano, Natale F. Di Donna, Stefano Morelli, Vincenzo Trotta, Biagio Vecchiarelli, Franchino Cocozza, Nicola D'Aiello, Sabino Frasca, Cecilia Iannelli, Nicolina Laurenza, Giuseppe Leggiero, Carmine Letteriello, Antonia Balasco, Amedeo Chece, Angelo Raffaele Civitillo, Anna D'Abbraccio, Pierino D'Angelo, Biagio De Blasio, Quirino De Cesare, Adolfo Izzo, Angelo Latini, Giocondo Napoletano, Vincenzina Notarianni, Antonino Palomba, Francesco Parrillo, Elio Rapa, Giuseppe Simeone, Vincenzo Tariello, Paride Turco, Saturnino Perfetto, Luigi Ragucci e Liberato Viccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio fedelt del gruppo Allianz Lloyd Adriatico

CasertaNews è in caricamento