rotate-mobile
Cultura

Torna Gamecon, rassegna di giochi e videogiochi

Napoli - Torna, dopo il grande successo della prima edizione svoltasi nel 2006, GameCon, il Salone Internazionale del Gioco e del Videogioco che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 7 al 9 dicembre. Napoli tornerà così per un week-end ad essere...

Torna, dopo il grande successo della prima edizione svoltasi nel 2006, GameCon, il Salone Internazionale del Gioco e del Videogioco che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 7 al 9 dicembre. Napoli tornerà così per un week-end ad essere “l’ombelico del mondo” dei giochi classici e di tutte le novità dell’attivissimo mercato dei videogames: anche quest’anno gli spazi di Fuorigrotta saranno aperti a tutta la famiglia con la possibilità per adulti e bambini di fare un tuffo nel passato ed appassionarsi ancora una volta a giochi come Subbuteo, Monopoli, Risiko e gli altri giochi da tavolo, ma anche di guardare al futuro con l’uiverso dei videogame per pc e per le consolle.
Tutte le novità del Gamecon 2007 saranno presentate lunedì 3 dicembre alle ore 11 in una conferenza stampa presso la Fnac di via Luca Giordano a Napoli.
GameCon è organizzato da FactaManent, in collaborazione con Idra Editing e Napoli COMICON. Il Salone si svolge con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, in collaborazione con la Mostra d’Oltremare, e ha partner del calibro di Intel, Asus, Leader e Upper Deck Entertainment. La manifestazione è realizzata con il supporto tecnico di D’Angelo Allestimenti e LaserEvent, si avvale anche per quest'anno della partnership con Napolipiù, e vanta come media partner Multiplayer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Gamecon, rassegna di giochi e videogiochi

CasertaNews è in caricamento