rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cultura

Esce 'Anema e Core', la compilation da cantare

Capri - Finalmente esce “ANEMA & CORE - ‘A COMPILASCION” – La compilation da cantare la compilation ufficiale in doppio CD dell’Anema & Core di Capri, uno dei locali più famosi d’Italia. E’ stato definito uno dei locali più VIP d’Italia, tutti...

Finalmente esce “ANEMA & CORE - ‘A COMPILASCION” – La compilation da cantare la compilation ufficiale in doppio CD dell’Anema & Core di Capri, uno dei locali più famosi d’Italia.
E’ stato definito uno dei locali più VIP d’Italia, tutti i personaggi più famosi della politica, spettacolo, del cinema della televisione e ora della moda sono passati da Capri ed hanno passato almeno una serata all’’ANEMA & CORE, la taverna al centro di Capri dove con il suo spettacolo molto “coinvolgente” e “genuino” si esibisce tutte le sere GUIDO LEMBO, il vero Re di CAPRI.
Il doppio CD (‘A Compilascion) è una vera esplosione di musica, divertimento, positività e coinvolgimento totale allo stato puro.
Il CD1 registrato “live” all’Anema & Core” contiene tutto il repertorio delle canzoni Napoletane piu’ famose da ballare e cantare; da Anema e Core a Femmina a Funniculi Funnicola’…….fino ad arrivare a Tammuriata Nera e il repertorio di Carosone interpretati da Guido Lembo e la sua band.
Nel CD2 alcuni brani inediti scritti da grandi autori e la bonus track; il nuovo singolo “MI FIDO”, il nuovo tormentone.
La compilation dell’ Anema & Core di Capri è prodotta da Fabrizio Zanni & Mauro Farina per THE SAIFAM GROUP produttori di tantissime compilation nazionali di successo.
“ Dopo un periodo molto difficile è ritornato più in forma che mai Guido Lembo, il vero Re di Capri, titolare della taverna “ANEMA & CORE”. Con questo doppio CD ( Anema & Core - ‘A Compilascion) vogliamo celebrare l’Anema & Core di Capri e il suo Re Guido Lembo. Guido è una forza della natura – commentano i due produttori – è un piacere sentirlo cantare nella sua taverna; il suo spettacolo è molto positivo, il divertimento che si respira alla taverna Anema & Core è coinvolgente, puro, senza tanti fronzoli. Secondo noi all’Anema & core si respira l’atmosfera dell “vero” divertimento all’Italiana quello che tutti ci invidiano anche all’estero; la musica dal vivo, le melodie Italiane, il coinvolgimento, le parodie, le canzoni da cantare, il pubblico sul palco; Guido ha una parola per tutti soprattutto per il suo pubblico, i veri VIP. Tutti si divertono con Guido e per questi motivo nonostante i tempi siano difficili per la discografia, abbiamo comunque deciso di uscire con un doppio CD. Il primo LIVE molto divertente che racchiude lo spettacolo dell’Anema & Core cosi’ come; l’altro con il meglio del repertorio Napoletano classico, alcuni inediti e la bonus track “Mi fido” il suo nuovo singolo già tormentone. La compilation uscirà 2 volte all’anno in estate ed inverno per accompagnare tutti i momenti di festa degli Italiani. Il pubblico capirà la positivita' e l’energia di questa compilation e la forza che Guido mette tutte le sere nel suo spettacolo live. Le sue performance sono una forza della natura”.
Anteprima, presentazione e superfesta Vip al MUST di MILANO per LUNEDI’ 3 DICEMBRE con Guido Lembo la sua band dal vivo, tutto lo staff dell’Anema & Core di Capri.
Il doppio CD è in uscita su etichetta THE SAIFAM GROUP – www.saifam.com in tutti i negozi d’Italia, gdo, digitale.- DISTRIBUZIONE SELF – MILANO – Uff Stampa – THE SAIFAM GROUP - Anche su www.anemaecore.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce 'Anema e Core', la compilation da cantare

CasertaNews è in caricamento