rotate-mobile
Cultura Marcianise

Musica, cabaret, spettacoli al Centro 'Campania'

Marcianise - Musica, cabaret, spettacoli ed animazione: il Centro Commerciale Campania di Marcianise propone un mese di eventi e tanti ospiti. Venerdì 16 novembre h 21.30: è ospite del Campania la bellezza esplosiva di Melita Toniolo, modella e...

Musica, cabaret, spettacoli ed animazione: il Centro Commerciale Campania di Marcianise propone un mese di eventi e tanti ospiti.
Venerdì 16 novembre h 21.30: è ospite del Campania la bellezza esplosiva di Melita Toniolo, modella e protagonista del Grande Fratello 2007.
Sabato 17 novembre h 22.00: dal palcoscenico di Zelig la comicità tutta calabrese di Franco Neri per uno spettacolo speciale riservato agli ospiti del Campania: gag, aneddoti e risate con uno dei comici più gettonati del momento.
Lunedì 19 novembre h 19.00: “Happy Monday” made in Brasil. Una colorata parata itinerante sui trampoli introdurrà Josi&Elton, che insieme alla loro band daranno il ritmo alle acrobazie della Capoeira ed i virtuosismi d'altitudine di Marcus Acauan, battaglione di samba sui trampoli.
CAMPANIA è aperto dalle 9 alle 22 con il prolungamento fino alle ore 24.00 per la Piazza degli eventi. Il Centro è collocato a 14 km a nord di Napoli e a 4 km a sud di Caserta. Si raggiunge in auto con la A1 Napoli - Roma uscita Caserta Sud; e con la A30 Caserta- Salerno; e con la A16 Napoli – Bari.
Sito web www.campania.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, cabaret, spettacoli al Centro 'Campania'

CasertaNews è in caricamento