rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Paola e Chiara live su Second Life

(Milano) Esce il 16 Novembre 2007 "Win The Game", nuovo album di Paola & Chiara, il settimo in ordine cronologico, compresa la raccolta di successi "Greatest Hits" pubblicata nel 2005. Nei suoi punti cardine, "Win The Game", è un disco pop con...

(Milano) Esce il 16 Novembre 2007 "Win The Game", nuovo album di Paola & Chiara, il settimo in ordine cronologico, compresa la raccolta di successi "Greatest Hits" pubblicata nel 2005.
Nei suoi punti cardine, "Win The Game", è un disco pop con spiccate influenze new wave e moderne suggestioni elettroniche. Le liriche sono in inglese, tranne alcune tracce in italiano, come nel caso del secondo singolo "Cambiare Pagina" (che poi è il tema centrale di tutto il progetto), di cui esiste una versione internazionale dal titolo "I'll be over you/turn the page" remixata da Ron Trent, padre black della deep-house, e "Tu sei il futuro" (versione italiana di "Back to the future").
Per festeggiare l'evento Paola & Chiara terranno un concerto esclusivo su Second Life, in diretta alle ore 22 da Sunrise Land – Corso Como, l'isola virtuale che riproduce fedelmente la celebre via milanese alla fine della quale è stato ricostruito il palco del Festivalbar 2007 su cui si esibiranno proprio gli avatar di Paola & Chaira.
Sunrise Land è uno dei luoghi più frequentati dai residenti italiani di Second Life e vanta numerose iniziative dedicate all'entertainment tra cui ricordiamo le tre serate in diretta ogni settimana dalla discoteca Hollywood di Milano.
Per assistere all'evento (dopo aver installato il software) cliccate qui: https://slurl.com/secondlife/Sunrise%20Land/
Il live sarà trasmesso anche su queste altre isole italiane: TOSCANA, SIENA, TORINO ITALY, LA VERA VENEZIA, ITALY ISLAND RESORT, TUMITU, 5 TERRE, ISN .
Ulteriori info su: www.myspace.com/paolachiara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola e Chiara live su Second Life

CasertaNews è in caricamento