rotate-mobile
Cultura

Apre un nuovo spazio teatrale targato Arci

Caserta - Apre un nuovo spazio teatrale a Caserta. La Cooperativa Mutamenti, già da più anni impe gnata sul territorio con laboratori e produzioni teatrali e cinematografiche ha trovato finalmente uno spazio, assolutamente privato e senza, almeno...

Apre un nuovo spazio teatrale a Caserta. La Cooperativa Mutamenti, già da più anni impe gnata sul territorio con laboratori e produzioni teatrali e cinematografiche ha trovato finalmente uno spazio, assolutamente privato e senza, almeno per il momento, interventi da parte di Enti, per cominciare un percorso di ricerca, sperimentazione e laboratori rivolto a tutti, ma soprattutto alle nuove generazioni che si avvicinano a questo mondo. Lo spazio apre a San Leucio di Caserta dal 31 Ottobre 2007, ore 18:30, con i seguenti laboratori:L’AttoreCapovolto laboratorio di recitazione per adulti condotto da Roberto Solofria.OplàTeatro laboratorio di recitazione per bambini e ragazzi condotto da Ilaria Delli Paoli.OttoMillimetri laboratorio teorico e pratico di Cinema condotto da Michele Pagano.ComeVolare laboratorio di teatro danza condotto da Antonello TudiscoCantado laboratorio di canto condotto da Margherita Moxedano.Musical Laboratorio multidisciplinare recitazione, canto, teatro danza.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile rivolgersi presso la segreteria di Mutamenti - Officina Teatro aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 dal 1 ottobre 2007.
Officina Teatro via degli Antichi Platani 28/30 San Leucio - Caserta tel. 331 72 85 256
Gli interessati possono richiedere presso la segreteria OfficinaTeatro il programma dettagliato dei singoli laboratori e il curriculum dei docenti.Direzione artistica Roberto Solofria e Michele Pagano.
Officina Teatro da Dicembre diventerà un teatro vero e proprio di circa 100 posti e ospiterà rassegne teatrali, stage, sala prove, musica, manifestazioni, reading e tanto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo spazio teatrale targato Arci

CasertaNews è in caricamento