Mostra di pittura dei Maestri Antonio Lupoli

Sant'Arpino - L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura del Comune di Orta di Atella ha patrocinato la Mostra di pittura a cura dei maestri Antonio Lupoli e Gustavo Schiano.Allestita nella Sala Consiliare della Casa Comunale ortese la...

Lupoli_SAvoia_20071028110813

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura del Comune di Orta di Atella ha patrocinato la Mostra di pittura a cura dei maestri Antonio Lupoli e Gustavo Schiano.
Allestita nella Sala Consiliare della Casa Comunale ortese la mostra è visitabile fino al giorno 31 del mese di novembre ed è aperta dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
Tanti i visitatori giunti in occasione dell’inaugurazione svoltasi alla presenza degli amministratori locali e dell’Assessore al ramo Massimo Lavino, che ha apprezzato le opere esposte complimentandosi con gli artisti che, per lo più napoletani, hanno scelto il territorio atellano come luogo di forte fermento artistico culturale per presentare le loro creazioni.
Ad Aprile, infatti, Antonio Lupoli è stato ospitato dalla vicina Amministrazione di Sant’Arpino con una mostra “Impressioni d’artista” allestita nello storico scenario del Palazzo Ducale Sanchez de Luna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Psicosi coronavirus, monitorati altri 2 casi nel casertano. Sono rientrati dal Nord nelle ultime ore

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Sospetto Coronavirus, paziente isolato. Si attiva il protocollo

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Latitante arrestato in una villetta del casertano, in manette anche un commerciante

Torna su
CasertaNews è in caricamento