rotate-mobile
Cultura

Evento Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno'

Salerno - Dopo aver ospitato gli spettacoli dell’artista partenopeo Simone Schettino e della storica voce dei Maria Bazar Antonella Ruggiero, la programmazione dell’Evento In Campania 2007 “Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno… Storia...

Dopo aver ospitato gli spettacoli dell’artista partenopeo Simone Schettino e della storica voce dei Maria Bazar Antonella Ruggiero, la programmazione dell’Evento In Campania 2007 “Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno… Storia, Arte, Tradizioni” continua domani con l’attesissima esibizione del cantante Enzo Gragnaniello.
Il concerto è previsto per le ore 21 di domani, martedì 25 settembre, in Piazza municipio di Nocera Inferiore (Sa). Ingresso libero.
L’artista, di chiara fama nazionale ed internazionale, è fortemente legato al territorio interessato dall’intero Evento come testimonia il canto scritto e dedicato a Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, patrono di Pagani, località della Valle del Sarno e noto per la paternità della canzone natalizia “tu scendi dalle stelle”. Il Concerto rientra tra le prime tappe del nuovo tour per la presentazione del nuovo CD “L’Erba Cattiva”.
I successivi tre appuntamenti dell’evento “Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno… Storia, Arte, Tradizioni” saranno:
- spettacolo di danza della Compagnia di Tango del Barrio in Anfiteatro Santabarbara di Castel San Giorgio (ore 21 del 27 settembre 2007), ingresso libero.
- Spettacolo di danza “Luna Nueva” della Nueva Compagnia Flamenco (30 settembre, oere 21)
Piazza Municipio Nocera Inferiore, ingresso libero.
- concerto di Massimo Ranieri in anfiteatro Santa Barbara di Castel San Giorgio (ore 21 del 1 ottobre 2007), ingresso libero.
“Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno… Storia, Arte, Tradizioni” è Evento In 2007 della Regione Campania (Por 2000/2006, asse 2 misura 2.1). E’ promosso dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento Dalla Costiera Amalfitana alla Valle del Sarno'

CasertaNews è in caricamento