rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

Festa europea della musica di Napoli

Napoli - Martedì 19 giugno alle 12, nell’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino (in piazza Municipio) si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione della “Festa europea della musica di Napoli”, che si svolgerà il prossimo 21...

Martedì 19 giugno alle 12, nell’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino (in piazza Municipio) si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIII edizione della “Festa europea della musica di Napoli”, che si svolgerà il prossimo 21 giugno.
Alla conferenza interverranno l’assessore comunale al Turismo e ai Grandi Eventi Valeria Valente, l’assessore regionale alle Politiche Giovanili Rosetta D’Amelio, l’assessore provinciale alle Politiche Scolastiche Angela Cortese e il maestro Enzo Amato quale rappresentante dell’Associazione Festa della Musica.
La manifestazione di giovedì 21 prevede esibizioni di gruppi e artisti solisti nelle strade del capoluogo campano e in alcune strutture pubbliche e monumenti: dall’Ospedale Santobono alla Casa circondariale di Poggioreale; dal Museo Archeologico Nazionale al cinema Modernissimo.
Professionisti e musici dilettanti, senza alcun limite di età, nazionalità o genere, saranno per ventiquattrore portavoce di una giornata simbolo di convivenza civile e intrattenimento culturale. Così finalmente è la musica che va in cerca degli spettatori. Non viceversa.

www.festaeuropeadellamusica.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa europea della musica di Napoli

CasertaNews è in caricamento