rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Antonio Onorato presenta Tudo Azul

Napoli - In occasione della pubblicazione di Tudo Azul (Wide Sound - WD 167), Antonio Onorato incontrerà il pubblico e la stampa specializzata a Napoli, Firenze e Avellino. Venerdì 22 giugno 2007, alle 12.00, Antonio Onorato presenterà Tudo Azul...

In occasione della pubblicazione di Tudo Azul (Wide Sound - WD 167), Antonio Onorato incontrerà il pubblico e la stampa specializzata a Napoli, Firenze e Avellino. Venerdì 22 giugno 2007, alle 12.00, Antonio Onorato presenterà Tudo Azul in una Conferenza Stampa che si terrà presso il Feltrinelli Megastore di Piazza Martiri a Napoli. L'incontro sarà presentato da Nicola Oddati, Assessore alla Cultura del Comune di Napoli, e vedrà la partecipazione di Antonio Onorato e di Domenico Di Gregorio, presidente della Wide Sound. Antonio Onorato racconterà il viaggio musicale di Tudo Azul: un percorso che attraversa jazz e canzone, tradizione napoletana e atmosfere brasiliane. In serata, la musica di Antonio Onorato sarà protagonista al Jazz Club Around Midnight, in Via Bonito, 32/A (Vomero - S. Martino). Il chitarrista sarà presente nel corso del party-jam session per la chiusura della stagione del club partenopeo e festeggerà con gli amici musicisti la pubblicazione del nuovo lavoro. Sabato 23 giugno, Onorato presenterà i brani di Tudo Azul a Firenze: il chitarrista si esibirà presso la Galleria d'Arte Contemporastudio, in via Dello Sprone,10. Il concerto per sola chitarra si terrà a mezzanotte e quarantacinque nell'ambito della Notte Bianca organizzata dal Comune di Firenze.
Mercoledì 27 giugno, il chitarrista sarà ospite del Club Areré, in via Recinto Dogana 5, ad Avellino. Un appuntamento doppio: Antonio Onorato parlerà di Tudo Azul e della sua esperienza musicale con il pubblico e la stampa, in un incontro informale e poi presenterà i brani del lavoro pubblicato dalla Wide Sound in un concerto per sola chitarra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Onorato presenta Tudo Azul

CasertaNews è in caricamento