rotate-mobile
Cultura Caianello

A13 Sud Festival ai nastri di partenza

Caianello - Tutto pronto per la quinta edizione del festival, che dopo aver ospitato RISERVAMOAC, 24GRANA E OZULU questanno vedrà come ospiti i MEGANOIDI gruppo genovesedi fama nazionale. Già da gennaio 20 giovani di Caianello si sono riuniti...

Tutto pronto per la quinta edizione del festival, che dopo aver ospitato RISERVAMOAC, 24GRANA E OZULU questanno vedrà come ospiti i MEGANOIDI gruppo genovesedi fama nazionale. Già da gennaio 20 giovani di Caianello si sono riuniti edhanno dato vita alledizione 2007. Il festival si svolgerà il 2-3-4 luglio sulcampo sportivo comunale di Caianello.Il 2 luglio si esibiranno due gruppi emergenti e alcuni dj della zona.Il 3 luglio si esibiranno quattro gruppi emergenti selezionati attraversolascolto dei demo arrivati numerosi tramite il sito www.a13sudfestival.it.Il 4 luglio ci sarà il concerto degli YUGO IN INCOGNITO che precederanno ilgrande concerto dei MEGANOIDI. Il festival questanno diventa anche festa dellabirra.Anche questanno prezzo del biglietto per i meganoidi basso a soli cinque euroin prevendita.I biglietti saranno in prevendita dal 4 giugno presso vari punti in tutta laprovincia di Caserta e a Cassino e Telese.
Lorganizzazione dopo i successidegli anni scorsi si aspetta per questanno un altro successo. Il festival èormai appuntamento fisso per lestate ed è sempre più presente nel panoramamusicale italiano. Anche questanno il miglior gruppo del festival 2006 i GLOBALMAGMA SOUND si è esibito al MEI di Faenza. Sicuramente uno dei più riuscitifestival della provincia di Caserta e uno dei primi dieci festival campani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A13 Sud Festival ai nastri di partenza

CasertaNews è in caricamento