rotate-mobile
Cultura

2NIGHT MAGAZINE EDIZIONE SPECIALE GUIDA AI LOCALI ESTIVI

(Roma) La notte con la nuova guida ai locali estivi di 2night, si porta come un accessorio. Per l’aperitivo estivo meglio la nuova collana di Tarina Tarantino o le “PunitiveShoes”? La Guida ai locali Estivi di 2night fa “indossare” ai locali...

(Roma) La notte con la nuova guida ai locali estivi di 2night, si porta come un accessorio. Per l’aperitivo estivo meglio la nuova collana di Tarina Tarantino o le “PunitiveShoes”? La Guida ai locali Estivi di 2night fa “indossare” ai locali gli accessori must dell’estate.“Lunare o cheerful?”. 2night Magazine si mette in sintonia con il mood del lettore, si fa consultare come un Wardrobe Consultant. Giocare sfogliando pagina per pagina e scegliere l’accessorio a seconda della serata o viceversa. I protagonisti sono gli accessori della notte, quelli che vedi e non dimentichi, che ti rimangono attaccati a mente come un adesivo e che non vedi l’ora di avere e di appiccicarti addosso. Uno degli accessori più cool di quest'estate, rivisitato anche nella copertina della guida di 2night, è l'occhiale da sole di Italia Independent (carbon sever), il marchio, non-marchio di Lapo Elkann pensato per i cool hunter, per chi le mode le detta o le anticipa e per sostenere il made in Italy.Simone Tomaello, amministratore delegato di 2night S.p.A. dichiara: “ La Guida ai locali dell’Estate 2night Magazine interpreta e personalizza i locali “vestendoli” con gli occhi, il gusto e gli accessori dei loro clienti. I locali di successo sono quelli con una forte personalità, data dai loro gestori e dai loro clienti. Sono quelli i locali che anticipano e creano le mode, facendo delle loro serate un momento creativo e non solo di puro intrattenimento”.Il lettore può scegliere il locale della sua serata grazie alle 700 location recensite nelle 29 differenti province italiane:Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Venezia, Rimini, Bari, Palermo, Brescia, Verona, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia, Treviso, Padova, Vicenza, Bergamo, Varese, Como, Verbania, Novara, Ravenna, Matera, Caserta, Modena e Lecce.
Le nove edizioni/guida da conservare verranno riunite in uno speciale cofanetto, e spedite a trend setter e opinion maker del settore.Il 2night Magazine sarà in distribuzione gratuita presso i locali di tendenza, music e concept store, enti turistici, network culturali, festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2NIGHT MAGAZINE EDIZIONE SPECIALE GUIDA AI LOCALI ESTIVI

CasertaNews è in caricamento