rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Approvato calendario delle manifestazioni, spettacoli

(S.Nicola LS) Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale ha approvato il programma e il calendario generale delle manifestazioni, spettacoli ed eventi proposti per la prossima estate dall’amministrazione comunale, dalle scuole e...

(S.Nicola LS) Il sindaco Angelo Pascariello comunica che la giunta comunale ha approvato il programma e il calendario generale delle manifestazioni, spettacoli ed eventi proposti per la prossima estate dall’amministrazione comunale, dalle scuole e dalle associazioni di San Nicola la Strada. Tra le manifestazioni “istituzionali” ricordiamo la rassegna “Arte e cultura sotto le stelle” che prenderà il via il 30 giugno per terminare sabato 8 settembre, attraverso un ricco cartellone di appuntamenti che prevede momenti teatrali, musicali e cinematografici.
A fare da affascinante cornice alla rassegna estiva, anche quest’anno, sarà il Complesso Borbonico “Madonna delle Grazie” ed in particolare l’Arena Comunale “Re Ferdinando II” e il cortile borbonico che ospiterà la rassegna cinematografica.Il programma completo della rassegna “Arte e cultura sotto le stelle” sarà presentato mercoledì 20 giugno attraverso un’apposita conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato calendario delle manifestazioni, spettacoli

CasertaNews è in caricamento