rotate-mobile
Cultura

Elsa Morante ragazzi 2007: presentazione

Napoli - Lunedì 28 maggio alle ore 11,30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio Elsa Morante Ragazzi 2007, presso la Sala Conferenze della V Municipalità Vomero-Arenella di Napoli, in via Morghen.Ad illustrare la...

Lunedì 28 maggio alle ore 11,30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio Elsa Morante Ragazzi 2007, presso la Sala Conferenze della V Municipalità Vomero-Arenella di Napoli, in via Morghen.
Ad illustrare la manifestazione ci saranno Francesco Borrelli per la Provincia di Napoli; Mario Coppeto, Presidente della V Municipalità Vomero-Arenella; Katia Fiorentino della Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano; Aldo Pace, Direttore dell’ Istituto Banco Napoli Fondazione; Pier Luigi Lo Presti, Commissario della Fondazione Banco Napoli per l’ Assistenza all’Infanzia; Tjuna Notarbartolo , Direttore della manifestazione; Santa Di Salvo , Giurata del Premio; Sabatino Scia, uno dei vincitori del Premio.
I tre vincitori: Simone Cristicchi, Gennaro Matino, Sabatino Scia con Alda Merini,oltre ai nomi già citati, saranno presenti alla cerimonia di premiazione che si svolgerà lunedì 1 Giungo, alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Castel Sant’Elmo di Napoli, dove una giuria popolare composta da oltre seicento ragazzi delle scuole campane eleggerà il Supervincitore.
La giuria tecnica del Premio Elsa Morante è presieduta da Dacia Maraini e composta da Antonio Debenedetti, Maurizio Costanzo, Santa Di Salvo, Vincenzo Cerami, Francesco Cevasco, Emanuele Trevi, Paolo Mauri, Nico Orengo, Teresa Triscari e Tjuna Notarbartolo.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Premio Elsa Morante in collaborazione con la Presidenza della Giunta della Regione Campania, la Provincia di Napoli , la V Municipalità Vomero-Arenella del Comune di Napoli e dalla Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elsa Morante ragazzi 2007: presentazione

CasertaNews è in caricamento