rotate-mobile
Cultura

Creatives are bad!, prorogate le iscrizioni

(Cava de T.) Prolungato al 1° giugno 2007 il termine per le iscrizioni alla II edizione di “Creatives are bad!”, mostra sulla comunicazione rifiutata, che si svolgerà dal 25 al 30 luglio 2007 a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale...

(Cava de T.) Prolungato al 1° giugno 2007 il termine per le iscrizioni alla II edizione di “Creatives are bad!”, mostra sulla comunicazione rifiutata, che si svolgerà dal 25 al 30 luglio 2007 a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio. La scadenza è stata prorogata visto il cospicuo numero di adesioni arrivate alla segreteria organizzativa. La domanda ed il bando sono scaricabili dal sito dedicato all’iniziativa www.creativesarebad.com.
L’evento, nato da un’idea dell'agenzia di comunicazione integrata MTN Company e realizzato con la collaborazione di Comunitàzione.it, quest’anno si arricchirà della partecipazione delle agenzie di comunicazione dell’intero territorio nazionale. La mostra gode del patrocinio di AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva e Federpubblicità. Partners dell’evento sono Kult Magazine, SocialDesigneZine, Getty Images, Grafica Metelliana e Stylpaper.
Quest’anno, dopo il grande successo dell’edizione 2006, è stato deciso di aprire la mostra a tutti i professionisti della comunicazione, gli studi di progettazione per la comunicazione visiva e le agenzie di comunicazione d’Italia.
Altra importante novità sarà l’apertura della mostra ad altre categorie di progetti: oltre all’adv classico, la progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visiva, infodesign, manifesti, etc.) e gli spot tv. Per garantire un alto livello professionale dei lavori esposti, gli stessi saranno valutati da una giuria composta da esperti del settore appartenenti alle principali associazioni di categoria.
Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creatives are bad!, prorogate le iscrizioni

CasertaNews è in caricamento