rotate-mobile
Cultura Sant'Arpino

Gran Gala' della mamma con cena spettacolo

Sant'Arpino - Canzoni napoletane, musica, menù prelibato per un atmosfera tutta dedicata alle mamme, alcune delle quali si sono addirittura cimentate modelle con una insolita passerella a cura dell’Associazione Fo.Cu.S., presieduta dalla stilista...

Canzoni napoletane, musica, menù prelibato per un atmosfera tutta dedicata alle mamme, alcune delle quali si sono addirittura cimentate modelle con una insolita passerella a cura dell’Associazione Fo.Cu.S., presieduta dalla stilista Daniela Mascia che ha coordinato il momento di sano divertimento con il quale ha avuto inizio la cena spettacolo.
La suggestiva corte del Palazzo Ducale, dunque, l'altro ieri sera ha fatto da sfondo scenografico all’iniziativa realizzata grazie all’ampia partecipazione delle Associazioni locali, quali Atella 2000 Onlus, Talimè, Pro Loco, Comitato Festeggiamenti e Fo.CU.S. che hanno costituito, per l’occasione, un Comitato Organizzatore composto da Lettera Raffaele, Compagnone Pasquale e Pezzella Biagio.
L’Amministrazione Comunale. Retta da Giuseppe Savoia, ha assicurato il patrocinio all’evento e il sostegno per la migliore realizzazione di una serata all’insegna del sano relax.
“La festa della mamma – ha affermato il primo cittadino – ritorna a Sant’Arpino in grande stile grazie alla concreta, preziosa e fattiva collaborazione di numerose persone che hanno deciso di unirsi per regalare alle mamme una bella serata all’insegna della socializzazione e della spensieratezza. Sono felice che ciò sia stato possibile. E’ segno che la comunità santarpinese sta consolidando l’idea che insieme è possibile fare di più e fare meglio. Ringrazio, dunque, i numerosi sponsor, quanti si sono impegnati in prima persona, a puro titolo di volontariato, per l’organizzazione e realizzazione del ricco programma della serata. Preferisco non citare alcuno per non fare errori di dimenticanza perché sono davvero tanti, ma a tutti il mio più sentito grazie! A tutte le mamme, invece, auguro una felice festa!”La serata è stata allietata dal piano bar di Mimmo Dell’Aversana e da numerosi cantanti neo melodici. Si è conclusa, infine, con l’assegnazione dei titoli di Miss Mamma 2007, Miss Mamma Eleganza e Miss Mamma Simpatia, nell’ambito della divertente sfilata che ha risvegliato in mamme di tutte le età una ritrovata gioventù, fatta di semplice e divertita sensualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Gala' della mamma con cena spettacolo

CasertaNews è in caricamento