rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Alessandro Siani presenta il suo nuovo dvd

Napoli - Giovedì 19 aprile alle ore 18.30 presso il forum Fnac di Napoli Alessandro Siani presenterà il suo nuovo dvd dal titolo "Tienimi presente" prodotto dalla Tunnel produzioni e distribuito da Comix. Lo spettacolo, in perfetto "stile Siani" è...

Giovedì 19 aprile alle ore 18.30 presso il forum Fnac di Napoli Alessandro Siani presenterà il suo nuovo dvd dal titolo "Tienimi presente" prodotto dalla Tunnel produzioni e distribuito da Comix.
Lo spettacolo, in perfetto "stile Siani" è un mix di contributi video, testi di base, ma molto spazio è lasciato all' improvvisazione dell'artista partenopeo; al suo fianco un cast di amici storici composto da Francesco Albanese, Carmela Nappo e Lello Musella per la regia di Mimmo Esposito. Le musiche sono di Sal Da Vinci Insieme al dvd, in vendita a € 9.90, c'è anche il libro che contiene la lezione che Siani ha tenuto alla facoltà di Ingegneria di Napoli.
Coloro che acquisteranno il dvd "Tienimi presente" troveranno al suo interno un coupon di sconto di € 5.00 per assistere allo spettacolo "Per tutti", il nuovo spettacolo di Siani, unica data in Campania, che si terrà allo stadio San Paolo sabato 12 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Siani presenta il suo nuovo dvd

CasertaNews è in caricamento