rotate-mobile
Cultura Sant'Arpino

Festa delle Donne 1 meeting al Cinema Teatro Lendi

Sant'Arpino - La Commissione Pari Opportunità di Sant’Arpino, presieduta da Iolanda Boerio, organizza in occasione della Festa delle donne il 1° meeting delle pari opportunità.Un ricco programma di iniziative che animeranno il Cinema Teatro Lendi...

La Commissione Pari Opportunità di Sant’Arpino, presieduta da Iolanda Boerio, organizza in occasione della Festa delle donne il 1° meeting delle pari opportunità.Un ricco programma di iniziative che animeranno il Cinema Teatro Lendi dalle ore 18.30 fino a tarda sera del giorno 8 marzo p.v.
Il Sindaco, ing. Giuseppe Savoia, è molto soddisfatto dell’attivismo delle undici componenti la Commissione: “Con impegno stanno lavorando da mesi alacremente per la migliore riuscita della manifestazione con cui intendono ricordare la ricorrenza della festa delle donne. La premiazione di un concorso rivolto agli alunni della Scuola Media “Rocco” e delle classi V della Scuola Elementare, musica, prosa, cabaret, esibizione sportiva di ginnastica ritmica, animazione e tanto altro ancora per promuovere in modo innovativo, e attraverso significative testimonianze di donne importanti, la cultura della politica di genere. I concetti di empowerment, mainstriming e azioni positive per l’affermazione di pari opportunità”.
L’Assessorato, affidato a Domenico D’Ambra, dunque, e la Commissione Pari Opportunità invitano tutta la cittadinanza a non mancare giovedì 8 marzo 2007 alle ore 18.30 presso il Cinema teatro Lendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle Donne 1 meeting al Cinema Teatro Lendi

CasertaNews è in caricamento