rotate-mobile
Cultura Marcianise

Pro-Loco presenta: 'Maschere e Coriandoli'

Marcianise - Domenica 18 febbraio ore 16.00 piazza Umberto I, la Pro-Loco di Marcianise presenta:"Maschere e Coriandoli".E' una bellissima manifestazione che portera' nella piazza di Marcianise tantissima allegria! Il programma prevede un corteo...

Domenica 18 febbraio ore 16.00 piazza Umberto I, la Pro-Loco di Marcianise presenta:"Maschere e Coriandoli".E' una bellissima manifestazione che portera' nella piazza di Marcianise tantissima allegria! Il programma prevede un corteo con piu' di 60 bambini che sfileranno in maschera accompagnati da fantastici clown tanto pasticcioni che delizieranno tutti i bambini con le loro squisite sorprese. Ci saranno anche i personaggi della W. Disney ad accogliere i bambini nel giorno della festa da loro piu' attesa. I simpatici e travolgenti animatori realizzeranno per la gioia dei piccoli partecipanti giochi musicali, balli e trenini; ma le sorprese non finiscono qui..A tutti i partecipanti verranno distribuiti regali di vario genere e a chiudere la serata ci saranno magnifiche esibizioni..e alla fine verra' sorteggiata la maschera dell'anno!"La manifestazione non è indirizzata esclusivamente ai piu' piccoli-precisa Carmen Laurenza, vicepresidente della Pro-loco- ma l'intera cittadinanza di Marcianise è invitata a partecipare in maschera e a divertirsi".
La Pro-Loco spera per i prossimi anni,grazie anche alla collaborazione dell'amministrazione comunale e di tanta associazioni presenti sul territorio,di rilanciare il Carnevale con l'intento di coinvolgere non solo i piu' piccoli ma tutte le fasce d'eta'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro-Loco presenta: 'Maschere e Coriandoli'

CasertaNews è in caricamento