Simone Schettino ospite Fan Club Web Gigi Dalessio

Napoli - Dopo averlo annunciato la scorsa settimana l’amministratore del sito www.dalessioweb.com Diego De Nardo invita Simone Schettino nella sua chat. Incontro “virtuale” è avvenuto martedi 23 Gennaio alle 17:00. Ad attenderlo in chat c’era...

Dopo averlo annunciato la scorsa settimana l’amministratore del sito www.dalessioweb.com Diego De Nardo invita Simone Schettino nella sua chat. Incontro “virtuale” è avvenuto martedi 23 Gennaio alle 17:00. Ad attenderlo in chat c’era qualcosa come una centinaia di utenti... I ragazzi con molta curiosità facevano domande di ogni tipo, e il fondamentalista napoletano con molta simpatia e anche un po di pasienza rispondeva ironizzando con diverse battute. E' stato per circa 3 ore in compagnia dei ragazzi nella chat, poiché è andato via poco dopo le 20:00, promettendo agli stessi che sarebbe ritornato prima possibile. I ragazzi del Fan Club WEB gli hanno voluto lasciare un ricordino: una maglietta della Casertana calcio personalizzata per lui con il numero 1.
Lo Staff del sito ha già in programma altri diversi incontri dei quali per ora si sa ben poco, ma ben presto si sapranno notizie direttamente sul sito www.dalessioweb.com.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • L'imprenditore pentito accusa la sua rete di prestanome

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

  • Camorra, chiesta la condanna per imprenditore accusato da Schiavone

  • Aggredisce i passanti, fermato dal campione di arti marziali

Torna su
CasertaNews è in caricamento