rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Teatro: Di nuovo in scena Matrimoni sospesi

Caivano - Questo 2007 è iniziato veramente alla grande per l’autore, regista, e attore Crescenzo Autieri che con la sua Compagnia Teatrale “Dietro le quinte”, ha portato in scena il 10, 11, e 12 Gennaio scorso, la sua nuova commedia in due atti...

Questo 2007 è iniziato veramente alla grande per l’autore, regista, e attore Crescenzo Autieri che con la sua Compagnia Teatrale “Dietro le quinte”, ha portato in scena il 10, 11, e 12 Gennaio scorso, la sua nuova commedia in due atti, Matrimoni sospesi.
Più che un grande successo, Matrimoni sospesi, ha suscitato scene di vero e proprio delirio nelle moltissime, anzi troppe persone accorse al Teatro per non perdersi l’appuntamento annuale che Crescenzo ha con il suo affettuosissimo pubblico.
Ed è proprio l’autore in prima persona che si scusa con le più di 800 persone che Venerdì 12 Gennaio non sono riuscite ad entrare, perché l’ Auditorium era già pieno, meglio dire strapieno, in quanto oltre alle 700 poltrone occupate, altre 300 persone hanno voluto pagare il biglietto pur sapendo di dover guardare la commedia in piedi.
Un dato certo è che scene come quelle di Venerdì 12 non si erano mai viste prima per una commedia teatrale, con persone che battevano i pugni contro la vetrata del teatro per entrare e più di una ragazza svenuta.E’ ritornata la calma solo dopo l’arrivo dei Carabinieri e quando la Compagnia ha promesso di riproporre lo spettacolo. Ed infatti vi aspetta per la replica di “Matrimoni sospesi” domenica 28 gennaio Ore 20.00, all’Auditorium Caivano-Arte.
“Ritengo di essere stata molto fortunata ad avere l’opportunità di lavorare con Crescenzo, perché nonostante la sua giovane età lo ritengo un professionista di spessore – dice Nunzia De Filippo, una delle protagoniste - In questo lavoro oltre la difficoltà di sostenere il ruolo di Giulia, si è aggiunto il peso di dover essere ballerina nella coreografia finale. Tutto ciò mi ha vista impegnata per tre mesi”.
Per i biglietti telefonare allo 081.836.2149

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro: Di nuovo in scena Matrimoni sospesi

CasertaNews è in caricamento