rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Villa Literno

Rivista del Carnevale, Ciliento: 'Sara' spot per citta''

Villa Literno - Fra le iniziative collaterali al Carnevale di Villa Literno, negli ultimi anni sta assumendo sempre maggiore importanza la rivista ufficiale.Come già sperimentato con successo durante la scorsa edizione, anche quest'anno la rivista...

Fra le iniziative collaterali al Carnevale di Villa Literno, negli ultimi anni sta assumendo sempre maggiore importanza la rivista ufficiale.
Come già sperimentato con successo durante la scorsa edizione, anche quest'anno la rivista sarà distribuita durante le sfilate dei carri allegorici, con le foto più belle della prima giornata di sfilate.
Ne sta curando la grafica il responsabile comunicazione del Carnevale, Enzo Di Fraia.
Nel corso di una riunione, gli organizzatori hanno deciso di dedicare una sezione della rivista ad ogni realtà meritevole della comunità liternese: "Invito pubblicamente tutte le associazioni operanti sul territorio a fornire il loro contributo (anche via mail:
info@carnevalevillaliterno.it), con testi e materiale fotografico- ha dichiarato il consigliere delegato alla manifestazione, Antonio Ciliento- in questo modo, attraverso il Carnevale, tutto quanto c'è di buono a Villa Literno potrà avere una risonanza a livello nazionale".
Grazie all'abbinamento con Viareggio nella Lotteria Nazionale, infatti, da quest'anno il Carnevale di Villa Literno ha addosso gli occhi di tutta Italia.
Ciliento è stato confermato presidente della fondazione "Re Carnevale", con i consiglieri Antonio D'Alterio, Pasquale Cervicato e lo stesso Enzo Ucciero.
Con la fondazione ed il Comune collabora la Pro Loco, presidente Gennaro Ruggieri.
Da tutti arriva un sentito appello all'intera comunità liternese: "è un'occasione importantissima per Villa Literno ed è necessario che tutti i cittadini di Villa Literno, pur nelle difficoltà e nelle divergenze di opinioni che possano esserci, si stringano attorno al Carnevale e collaborino per la riuscita della manifestazione".
Attesi in paese almeno il doppio dei visitatori che abitualmente assistono al Carnevale di Villa Literno.
Ciò significa che gli organizzatori dovranno raddoppiare le forze per fare in modo che tutto vada per il meglio e che i turisti abbiano la possibilità di godere appieno dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivista del Carnevale, Ciliento: 'Sara' spot per citta''

CasertaNews è in caricamento