rotate-mobile
Cultura Caiazzo

Epifania con concerto e nuove iniziative Pro Loco

Caiazzo - Sabato 6 Gennaio 2007, in occasione del Concerto "Cantata for Christmas" con Franco Mantovanelli e la sua orchestra, presso il teatro Jovinelli di palazzo Mazziotti, verranno presentati i bandi di Concorso della IX edizione del Premio...

Sabato 6 Gennaio 2007, in occasione del Concerto "Cantata for Christmas" con Franco Mantovanelli e la sua orchestra, presso il teatro Jovinelli di palazzo Mazziotti, verranno presentati i bandi di Concorso della IX edizione del Premio Letterario “Città di Caiazzo" per la Poesia ed il Racconto inediti e della IV edizione dell' Estemporanea di Pittura "Caiazzo nel paesaggio e nel costume". Lo rende noto il presidente dell'associazione Pro Loco Caiazzo, professore Giovanni Marcuccio, aggiungendo che: “le due importanti manifestazione riprendono il loro cammino dopo una pausa di 21 anni dovuta a mancanza di fondi.
Quest'anno, l'Amministrazione Comunale con il suo Assessore alla Cultura ha pienamente accolto la proposta dell'Associazione Pro - Loco di Caiazzo che ha voluto riproporre le due manifestazioni che ebbero un costante e crescente successo negli anni `70 ed `80. A sostenere la ripresa oltre all'Amministrazione Comunale vi sarà il Centro Promozione Culturale di Franco De Simone che da qualche anno opera in Caiazzo con appuntamenti culturali di notevole spessore. La partecipazione al premio scade il 30 Aprile 2007, mentre la data conclusiva con la relativa premiazione dei vincitori avverrà nei mesi autunnali ed è subordinata al numero dei partecipanti dei due appuntamenti artistici. Gli interessati potranno attingere notizie dal sito internet del Comune di Caiazzo sia per il Premio Letterario sia per la IV estemporanea di Pittura oppure facendo richiesta per corrispondenza o con telefono all'Associazione Pro - Loco Caiazzo - Piazza G.Verdi n° 1, 81013 Caiazzo (CE) o allo 0823/868838.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania con concerto e nuove iniziative Pro Loco

CasertaNews è in caricamento