rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Trofeo della Befana Arturo Altieri

Acerra - Sabato prossimo -6 gennaio 2006- ad Acerra si svolgerà il tradizionale “Trofeo della Befana Arturo Altieri - 2° Memorial Ettore Saladino”, la gara nazionale di corsa su strada (percorso di 12 km) riservata a tutte le categorie federali.La...

Sabato prossimo -6 gennaio 2006- ad Acerra si svolgerà il tradizionale “Trofeo della Befana Arturo Altieri - 2° Memorial Ettore Saladino”, la gara nazionale di corsa su strada (percorso di 12 km) riservata a tutte le categorie federali.
La manifestazione, giunta alla 18esima edizione, è organizzata dalla Libertas Atletica ’88 del presidente Giovanni Zito (dirigenti Antonio e Virginia Zito, medico sociale Giuseppe Gallo che curerà l'assistenza sanitaria) ed è patrocinata dal Comune di Acerra e si svolge con la collaborazione di una serie di partner privati.
Il raduno per gli atleti è per le ore 8:00 in piazza dei Martiri. Alle ore 9:15 è fissata la partenza, a scaglioni, dal Corso Italia, caratterizzata da una coreografia tutta da scoprire. Il percorso si snoderà lungo le principali arterie cittadine.
L'arrivo è previsto per mezzogiorno in piazza dei Martiri dove si terranno le premiazioni, alla presenza del Sindaco Espedito Marletta e dell'assessore allo Sport Pasquale Elmo.
Al termine della manifestazione, si esibirà il gruppo folkloristico “Casamale” di Somma Vesuviana. In piazza dei Martiri saranno allestiti stands per la degustazione di prodotti tipici, a cura di aziende locali.
Sul sito internet www.atletica88.it è possibile reperire tutte le informazioni e i moduli per l’iscrizione alla gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo della Befana Arturo Altieri

CasertaNews è in caricamento