rotate-mobile
Cultura Orta di Atella

Mostra Collettiva 'Tutti giu' Art Erra'

Orta di Atella - Oltre 300 visitatori hanno camminato ed ammirato le opere della mostraTUTTI GIU ERRA, nella palestra della Scuola Villano di Orta diAtella, che si chiuderà il 07/01/2007.Percorrendo lesposizione ci si imbatte nelle istallazione...

Oltre 300 visitatori hanno camminato ed ammirato le opere della mostraTUTTI GIU ERRA, nella palestra della Scuola Villano di Orta diAtella, che si chiuderà il 07/01/2007.
Percorrendo lesposizione ci si imbatte nelle istallazione di DAG,sovrapposizioni ed accumuli di legno, alluminio, corde; nelle barchediLUIGI e GIOVANNI; nelle tele di ZOLTA; nei lavori di CRISTIANA; nelle fotodi LIMBO.
Liniziativa è frutto di un lavoro sinergico tra lAssociazioneAttiv@mente - Orta di Atella 2006 ed il collettivo Piano Arte diCaserta.Scopo dellevento è dare lavvio ad una serie di attività finalizzate allaconcretizzazione del desiderio di trasformare le abitudini ed icomportamenti attraverso la creatività.
Il compito dellartista nel mondo è quello di vedere e di sentire affinché nessun ombra. Nessuna sfumatura di colore, nessuna linea, nessunaistantanea od evanescente espressione delle cose visibili, nessuna delleemozioni che possono da queste venir provocate, abbiano a passareinavvertite o ad essere cancellate dal libro della sua memoria.
Arterra è volta a questo sentire; nasce dallurgenza di scovare la poesiaanche se non cè, anche dovè negata.Espressioni giocose darte, non intese nellaccezione ludica, ma piuttostocome capacità di esprimere, attraverso larte, la giovialità del vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Collettiva 'Tutti giu' Art Erra'

CasertaNews è in caricamento