rotate-mobile
Cultura

Su Rai tre il concerto di Capodanno

Sorrento - Giovedì 4 gennaio, alle 1.10, RAITre mandarà in onda il Concerto di Capodanno registrato a Sorrento l'altra sera e organizzato dal locale Rotary Club nella Sala delle Sirene dell'Hilton Sorrento, il cui incasso sarà devoluto in...

Giovedì 4 gennaio, alle 1.10, RAITre mandarà in onda il Concerto di Capodanno registrato a Sorrento l'altra sera e organizzato dal locale Rotary Club nella Sala delle Sirene dell'Hilton Sorrento, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza per i bambini del "Progetto Togo". "Siamo molto soddisfatti del ben concerto offertoci dall'Orchestra Scarlatti e dal virtuosismo del Maestro Aldo Sisillo -ha spiegato il presidente del Rotary avvocato Ennio Barbato- e vedere la sala piena è stato per noi oggetto di grande soddisfazione, perchè significativo dello sforzo fatto da tutti i nostri soci per la migliore riuscita della serata.
Un concerto di beneficenza, il cui ricavato, ci consentirà di contribuire alla costruzione di una struttura ospedaliera attrezzata per la cura dei bambini nel Togo, dopo che con quanto realizzato lo scorso anno, siamo riusciti a realizzare un impianto di acqua potabile, necessario e propedeutico, alla realizzazione della struttura ospedaliera. Mi preme pertanto rivolgere un grazie particolare a RaiTre e al direttore Francesco Pinto, senza il cui impegno tutto questo non sarebbe stato possibile e ai miei soci, in particolare a Claudio D'Isa, presidente del comitato per il Concerto e all'incontenibile disponibilità di Nino Esposito."Nel programma del concerto la Nuova Orchestra Scarlatti musiche –tra l’altro– di Rossini, Cimarosa, J. Strass jr, mentre la regia televisiva è curata da Gerardo D’Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Rai tre il concerto di Capodanno

CasertaNews è in caricamento