rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

“Adesso”, il nuovo brano de “i Desideri” insieme al rapper romano “Mostro” già spopola sulla rete [video]

L’hanno annunciato e si è scatenato subito l’attesa ed il countdown. Adesso, finalmente, è arrivato il momento. “Adesso” è anche il titolo del brano che oggi pomeriggio, alle ore 14.00, è stato pubblicato sul canale YouTube de “I Desideri“. Un...

L’hanno annunciato e si è scatenato subito l’attesa ed il countdown. Adesso, finalmente, è arrivato il momento. “Adesso” è anche il titolo del brano che oggi pomeriggio, alle ore 14.00, è stato pubblicato sul canale YouTube de “I Desideri“. Un brano particolare, tanto quanto la collaborazione che li vede protagonisti insieme al rapper romanoMostro che, proprio come i coetanei Desideri, è osannato dai teenagers di tutta Italia. “Adesso” rappresenta le due facce di una stessa medaglia: due città diverse tra loro, Roma e Napoli, due stili apparentemente lontani, rap e pop melodico, un unico brano che si propone di essere una vera hit dell’estate 2016. Prodotto musicalmente da Massimo D’Ambra, il singolo suonerà su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale firmato da Emanuele Pisano, giovane regista romano, che, come anticipato, sarà on line su YouTube e – ne siamo certi – si diffonderà a macchia d’olio su tutto il web e sui canali musicali TV per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2016. Com’è già accaduto con brani precedenti de “I Desideri” anche “Adesso” strizza l’occhio alla dance e può quindi essere ballato magari in spiaggia in una calda giornata estiva…ed è proprio ciò che accadrà, stiamo a vedere. Da stamane è anche possibile scaricarlo da Itunesal modico costo di 1,29 euro.

Il vero nome di Mostro è Giorgio Ferrario, nato a Roma il 16/07/92. Fa parte di una casa discografica di nome Honiro Label. Mostro fino ad ora ha pubblicato due album intitolati Scusate per il sangue (insieme a Low Low) e La nave fantasma. Ha oltre 100mila fan su facebook e il suo video “Poco Prima Dello Schianto” ha totalizzato oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

“I Desideri” (Salvatore e Giuliano), insieme a loro padre Nico, (con cui formano il gruppo Nico e i suoi Desideri), sono protagonisti di un successo inarrestabile, coinvolgendo migliaia di teenager con le loro sonorità pop, rap e dance. Il loro successo viene consacrato nel 2014 con il singolo Made In Napoli feat Clementino, il cui videoclip reso disponibile nell’aprile 2014, viaggia verso 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. Bene anche il video “Hey Zio” che, prodotto nel 2015, ha raggiunto 1,5 milioni di visite. “Amare e poi“, uscito a gennaio del 2016 ha già superato il milione di visualizzazioni.

Si parla di

“Adesso”, il nuovo brano de “i Desideri” insieme al rapper romano “Mostro” già spopola sulla rete [video]

CasertaNews è in caricamento