rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pattinson nel nuovo film di Cronenberg: 'Cosmopolis' [video]

(Roma) Svolta nella carriera dell'attore Robert Pattison. Dopo aver fatto impazzire migliaia di teenagers con la saga di "Twilight", l'ex vampiro è diventato la star di "Cosmopolis", il nuovo film di David Cronenberg. Cosmopolis racconta la storia...

(Roma) Svolta nella carriera dell'attore Robert Pattison. Dopo aver fatto impazzire migliaia di teenagers con la saga di "Twilight", l'ex vampiro è diventato la star di "Cosmopolis", il nuovo film di David Cronenberg. Cosmopolis racconta la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer (Robert Pattinson), che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo.
Un film che farà sicuramente discutere e già il primo teaser trailer diffuso in Rete ha scioccato le fan di Pattinson. La data di uscita prevista in Italia è il 12 dicembre.

Si parla di

Video popolari

Pattinson nel nuovo film di Cronenberg: 'Cosmopolis' [video]

CasertaNews è in caricamento