rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Unica', nuovo album di Antonello Venditti [video]

(Roma) Esce il prossimo 29 novembre il nuovo album di Antonello Venditti. Si chiama "Unica", Antonello Venditti rivendica l'importanza delle nuove generazioni e delle donne in Italia, arrivando a dire che "voglio essere governato dai giovani, anzi...

(Roma) Esce il prossimo 29 novembre il nuovo album di Antonello Venditti. Si chiama "Unica", Antonello Venditti rivendica l'importanza delle nuove generazioni e delle donne in Italia, arrivando a dire che "voglio essere governato dai giovani, anzi, da una ragazza". "Unica" si può acquistare (in prenotazione) in formato Special Package "Antonello Venditti Special Experince", un pacchetto rivoluzionario che contiene il disco "UNICA", la "Unica Card", che funge da titolo di ingresso nel settore parterre numerato per i concerti del tour nei palasport, e molti altri contenuti e vantaggi esclusivi. Lo Special Package verrà consegnato all'acquirente da TicketOne il 28 novembre, un giorno prima dell'uscita di "UNICA".
Oltre che nella versione presente nello special package "ANTONELLO VENDITTI SPECIAL EXPERIENCE", "UNICA" verrà pubblicato nella versione normale (digipack) e sarà in vendita anche su iTunes e altri digital stores.Il lavoro del cantautore romano si dilunga sulla situazione politica e sociale dell'Italia, ma esprime anche ''un'idea della donna che ha la forza di dire di no''.

Si parla di

Video popolari

'Unica', nuovo album di Antonello Venditti [video]

CasertaNews è in caricamento