rotate-mobile
Cultura Castel Campagnano

Restyling al Castello Ducale di Castel Campagnano

Castel Campagnano - Si veste di nuovo e diventa una struttura di grande accoglienza la già raffinata Corte Settecentesca del "Castello Ducale Castel Campagnano", Sala Ricevimenti scelta da innumerevoli coppie provenienti da tutto il territorio...

Si veste di nuovo e diventa una struttura di grande accoglienza la già raffinata Corte Settecentesca del "Castello Ducale Castel Campagnano", Sala Ricevimenti scelta da innumerevoli coppie provenienti da tutto il territorio regionale per rendere unico il giorno del loro matrimonio. La Corte, intitolata alla Contessa Ferrara, nobile donna che ha vissuto in questa meravigliosa storica dimora, è stata oggetto di interessanti lavori di restyling, impreziosendosi ed acquisendo maggiore pregevolezza tanto da essere considerata dalle riviste di settore come la più confortevole ed elegante Sala Ricevimenti della Campania.
L'accoglienza della Sala è ampliata dalla sua luminosità e dal potenziamento dei meccanismi di condizionamento dell'aria della Corte dove la temperatura rimane mite in qualsiasi stagione dell'anno tanto da garantire condizioni ottimali anche per la fioritura degli alberi presenti all'interno della stessa Sala. La Corte del Castello Ducale Castel Campagnano è, infatti, l'unica nella regione che vanta un agrumeto rinvigorito sia d'estate che d' inverno. Ad assicurare esclusività alla location anche la maestria della Chef Maria Mone che propone piatti del menù d'autore, traendo il meglio dei colori e dei sapori di una straordinaria terra quale è la Piana del Volturno ed il territorio dell'alto casertano in generale. Un'atmosfera regale in un posto unico dove trascorrere momenti di convivialità, per coronare i momenti più importanti in amicizia o in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling al Castello Ducale di Castel Campagnano

CasertaNews è in caricamento