rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura San Felice a Cancello

A Polvica 'Miss Blumare 2014' e 'Mister Italia 2014'

San Felice a Cancello - La manifestazione di bellezza, tenutasi domenica 27 luglio, ha avuto da sfondo la splendida cornice di Piazza San Vincenzo Ferreri, gremita di gente che ha contribuito a decretarne il successo. Evento di "Miss Blumare 2014"...

La manifestazione di bellezza, tenutasi domenica 27 luglio, ha avuto da sfondo la splendida cornice di Piazza San Vincenzo Ferreri, gremita di gente che ha contribuito a decretarne il successo. Evento di "Miss Blumare 2014" e di "Mister Italia 2014" sponsorizzato, sostenuto e promosso dal vicesindaco nonché delegato per la frazione di Polvica Enzo De Lucia e dal consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone. Organizzato perfettamente da "Gala srl" di Cipollaro Maurizio e "Hair Work Team Educational" di tutto lo staff di parrucchieri, allestendo suggestive coreografie. Visagista Eva Vecchione.Il pubblico ha mostrato di apprezzare molto questa serata, di divertirsi grazie al mix costituito da bellezze, musiche ed interpretazioni di belle canzoni, ingredienti fondamentali della kermesse!
In occasione dell'evento, il vicesindaco di Nola Enzo De Lucia ed il consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone, non potevano tralasciare la premiazione dell'indiscutibile successo ottenuto da Amalio Ferrara per aver conseguito il titolo di campione d'Italia nell'ambito del campionato nazionale di nuoto promosso dalla F.I.S.D.I.R., premiandolo con una bellissima targa.
Il vicesindaco Enzo De Lucia, con soddisfazione e nello stesso tempo, con immensa emozione dichiara: "Amalio, sei ' l'orgoglio di Polvica', nutrendoti di amore che provi verso questo sport, hai raggiunto risultati grandiosi bruciando tutte le tappe. Sei il nostro campione! Rivolgo un particolare ringraziamento soprattutto ai tuoi genitori, i tuoi pilastri di vita, che ti hanno guidato, supportato e sostenuto e continueranno il loro impegno con amore e gioia, in questo percorso di vita per te importantissimo. Invito il pubblico e la giuria ad alzarsi e formulare un caloroso applauso ad Amalio Ferrara e ad i suoi genitori. Grazie a tutti voi"!Non potevano mancare i ringraziamenti e le premiazioni con due bellissime targhe, da parte degli organizzatori rivolti al vicesindaco Enzo De Lucia ed al consigliere comunale Raffaele Cantone di San Felice a Cancello.
Dopo le diverse uscite delle 40 concorrenti per la gara di bellezza e i 29 concorrenti per aggiudicarsi il titolo, si giunge alle premiazioni, momento tanto atteso da tutti.Ad aggiudicarsi il titolo più importante di "Miss Blumare Polvica 2014" è stata la giovane e bella Antonietta Di Somma, n. 35 di Pompei e ad aggiudicarsi il titolo di "Mister Italia Polvica 2014" , n. 29, il giovane Gennaro Cassini di Napoli, selezionati da un'attenta e scrupolosa giuria e premiati entrambi dal vicesindaco di Nola Enzo De Lucia e dal consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone.
Il vicesindaco Enzo De Lucia dal palco formula i dovuti ringraziamenti a tutto lo staff di organizzazione tra cui Giuseppe Appierto, Gennaro Castello, la giuria, il pubblico per la sua viva partecipazione, augura ai vincitori della serata una lunga carriera di successo facendo un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Polvica…..motivo di orgoglio e di vanto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Polvica 'Miss Blumare 2014' e 'Mister Italia 2014'

CasertaNews è in caricamento