rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Arienzo

Tradizionale Concerto di Natale al Nero' Disco Fashion

Arienzo - E' in programma per le ore 18.30 di domani (domenica 18 dicembre), presso il "Nerò Disco Fashion" di Arienzo, il tradizionale "Concerto di Natale", con tutti i ragazzi dell'associazione "Fa Re Musica", che ne cura l'organizzazione con il...

E' in programma per le ore 18.30 di domani (domenica 18 dicembre), presso il "Nerò Disco Fashion" di Arienzo, il tradizionale "Concerto di Natale", con tutti i ragazzi dell'associazione "Fa Re Musica", che ne cura l'organizzazione con il patrocinio del comune di Santa Maria a Vico. Due le ore di musica in programma che coinvolgeranno e divertiranno il pubblico in un programma che prevede le esibizioni degli alunni nelle più classiche canzoni natalizie, in un repertorio che svaria dal classico al rock più moderno. Ma non mancheranno anche canzoni su uno dei temi più "natalizi": la pace.
«Stiamo preparando una grande serata ed in questi giorni ci stiamo dando molto da fare affinché le esibizioni dei nostri alunni siano perfette. Riuscire a dare dimostrazione ai genitori dei loro progressi, anche solo dopo pochi mesi, è per loro motivo di grande orgoglio. Alcuni ragazzi magari possono avere un po' di paura di non riuscire a fare del loro meglio ma questo può essere un ottimo esercizio per loro e per abituarsi a cose sempre più difficili. Con queste serate vogliamo non dimostrare ai genitori quanto noi siamo bravi ma quanto l'arte sia importante per i loro figli. Per questo faremo esibire anche coloro che studiano da poco, per farli abituare al palco. Possono sbagliare una volta, due ma alla terza renderanno i loro genitori orgogliosi», dichiarano Daniele Dogali e Carlo Feola, fondatori del sodalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizionale Concerto di Natale al Nero' Disco Fashion

CasertaNews è in caricamento