Trailer di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn'

(Parigi) E' stato presentato al Cinema Gaumont Opera di Parigi "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1", in uscita nelle sale italiane il 16 novembre. Centinaia di fan impazziti per Robert Pattinson. Il film è stato anche protagonista...

 

(Parigi) E' stato presentato al Cinema Gaumont Opera di Parigi "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1", in uscita nelle sale italiane il 16 novembre. Centinaia di fan impazziti per Robert Pattinson.
Il film è stato anche protagonista, recentemente, al festival del film di Roma e all'Italia spetterà il primato dell'uscita anticipata rispetto alle sale cinematografiche oltreoceano. Tuttavia i fans più accaniti sanno che l'anteprima mondiale sarà a Los Angeles il 14 novembre al Nokia Theatre. Lì ci sarà il cast al completo. Grande è l'attesa per il film anche perché "Breaking Dawn" pare suscitare più curiosità rispetto agli altri episodi molto probabilmente per i cambiamenti cruciali che prospetta.
Bella diventerà vampiro e sposerà Edward, i due daranno alla luce Renesmee. Due nuove clips del film presentano le scena di Bella con il pancione, eil matrimonio con Edward. La seconda, "Love forever", mostra insieme alle scene del matrimonio la decisione definitiva di Bella di lasciare la sua vita da umano e diventare vampiro.

Ecco il video tralier ufficiale in italiano di Twilght Saga Breaking Dawn:

Potrebbe Interessarti

  • Sparatoria a Caserta, il ferito portato in ospedale I VIDEO

  • L'arrivo della polizia, la sparatoria ed i soccorsi I GUARDA IL VIDEO

  • Sequestrata la centrale del contrabbando, 7 arresti | IL VIDEO

  • Le telecamere della Rai per il matrimonio di Giovannella I VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento