Immortals, Freida Pinto racconta la scena di Sesso con l'eroe Teseo [video]

(Roma) Nelle scene di nudo Freida Pinto, l'attrice lanciata da "The Millionaire" protagonista nelle sale italiane con il kolossal "Immortals", ammette di fare ricorso a controfigure specialmente quando c'è da inquadrare il lato b. Nel film la...

 

(Roma) Nelle scene di nudo Freida Pinto, l'attrice lanciata da "The Millionaire" protagonista nelle sale italiane con il kolossal "Immortals", ammette di fare ricorso a controfigure specialmente quando c'è da inquadrare il lato b. Nel film la bella attrice veste i panni della sexy sacerdotessa Fedra che fa sesso con l'eroe Teseo (Henry Cavill) ma il suo unico amore è Dev Patel, più giovane di lei di sei anni.
Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. I villaggi continuano a cadere di fronte alle legioni di Iperione e ogni vittoria lo porta un passo più avanti verso il suo obiettivo: risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermare il malvagio re dal diventare il padrone indiscusso del mondo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione. Quando Teseo incontra l'Oracolo della Sibilla, Fedra, le sue inquietanti visioni sul futuro del giovane la convincono che lui avrà un ruolo fondamentale per fermare questa distruzione.
Delle scene osé in "Immortals" Freida Pinto assicura: "Quando sono sotto le lenzuola con Henry, scampato alle grinfie di Mickey Rourke (King Hyrperion) non si vede niente".


Potrebbe Interessarti

  • Blitz dei Nas, sequestrato cibo e trovati 2 lavoratori in nero: lido chiuso I VIDEO

  • Sequestrata azienda bufalina: trovato 'lagone' interrato abusivo I VIDEO

  • L'inferno di fiamme divora il bar | IL VIDEO

  • Il blitz in aeroporto: pedofilo casertano bloccato prima della fuga | IL VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento