rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Sparanise

Seconda edizione La Corrida sotto le Stelle a Sparanise

Sparanise - Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione "La Corrida sotto le Stelle a Sparanise", evento promosso dal Comitato Feste Patronali ed organizzato da Antonio Ragosta con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania...

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione "La Corrida sotto le Stelle a Sparanise", evento promosso dal Comitato Feste Patronali ed organizzato da Antonio Ragosta con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, dell'Ente Provinciale del Turismo di Caserta e del Comune di Sparanise.
L'appuntamento è fissato per domenica 17 agosto a partire dalle ore 20,30 in piazza Giovanni XXIII, che sarà attrezzata per l'occasione con circa 1000 sedie.
Sui contenuti della manifestazione è inutile dilungarsi visto che ripercorre le gesta del più celebre programma del compianto Corrado, ma secondo gli organizzatori ci sarà da rimanere a bocca aperta vista la bravura dei concorrenti che si sfideranno con canzoni, imitazioni, barzellette e scenette di vario genere.
Durante la manifestazione inoltre sarà sorteggiata una riproduzione scultorea della Madonna del Torello fatta a mano e donata al Comitato dalla scultrice sparanisana Ferrara Gelsomina. I biglietti saranno in vendita tra il pubblico al costo di un euro al fine della raccolta fondi per la realizzazione di tutte le attività del Comitato.
Il promoter dell'iniziativa, Antonio Ragosta ha reso noto che saranno premiati i primi 3 classificati. In più sono previsti il premio giuria, il premio per il miglior costume ed il premio simpatia. Come l'hanno scorso è previsto un premio anche per il pubblico. Sarà premiato infatti, lo spettatore che porterà in Piazza l'oggetto più originale.Per la promozione dell'evento, oltre a manifesti e locandine varie, sono stati affissi due manifesti 6 x 3 ai due ingressi del Paese offerti dalla Pasticceria Castagna e dal parrucchiere Mai di Lunedì entrambe di Sparanise.
Considerato il grande successo avuto dalla prima edizione della Corrida sotto le stelle, manifestazione tenutasi nel mese di agosto dell'anno scorso, e dal Tale e Quale Sparanise Show tenutosi il 29 giugno, si prevede una massiccia partecipazione del pubblico.Per tutte le info e gli aggiornamenti sull'evento visitate la pagina facebookhttps://www.facebook.com/events/645170652227649/?fref=ts

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione La Corrida sotto le Stelle a Sparanise

CasertaNews è in caricamento