rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

XXV Sagra della Castagna e della Caldarrosta

(San Martino al Cimino) Frutto simbolo della stagione autunnale, prelibata e versatile, la castagna sarà al centro di una lunga serie di eventi in programma, per ben tre fine settimana, a San Martino al Cimino, in provincia di Viterbo. Molteplici...

(San Martino al Cimino) Frutto simbolo della stagione autunnale, prelibata e versatile, la castagna sarà al centro di una lunga serie di eventi in programma, per ben tre fine settimana, a San Martino al Cimino, in provincia di Viterbo. Molteplici gli eventi in calendario, principalmente a sfondo enogastronomico, con tante attività collaterali e un occhio di riguardo ai bambini, a cui è stato riservato un parco giochi aperto durante tutti i giorni della sagra. Sarà un vero e proprio paradiso per i golosoni, ma anche per gli appassionati dell'arte, del teatro e dello shopping con le numerose e tipiche bancarelle e il suo Centro commerciale naturale.
La XXV Sagra della Castagna e della Caldarrosta, edizione 2012, prenderà ufficialmente il via sabato 13 ottobre in concomitanza con l'apertura della mostra "San Martino visto dal Cielo", presso il Museo dell'Abate, in piazza dell'Oratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXV Sagra della Castagna e della Caldarrosta

CasertaNews è in caricamento