Moda sotto le stelle : 30 ragazze sfilano con gli abiti da sposa delle nonne

Gallo Matese - Grande attesa per la sfilata di moda sotto le stelle che ritorna a Gallo Matese sulla splendida scalinata illuminata da mille fiaccole. L'evento domani sera 12 agosto che vede in gara oltre 30 giovanissime ragazze vestite con gli...

Grande attesa per la sfilata di moda sotto le stelle che ritorna a Gallo Matese sulla splendida scalinata illuminata da mille fiaccole. L'evento domani sera 12 agosto che vede in gara oltre 30 giovanissime ragazze vestite con gli abiti da sposa delle nonne. La manifestazione è organizzato dalla Pro Loco di Gallo Matese che ha programmato per tutto il mese eventi di grande attrazione.Tempo permettendo, la sfilata, che inizia alle ore 9.00, si avvale di una particolare scenografia che richiama alla mente la scalinata di Trinità dei Monti con la fiaccolata che illumina i tanti gradini che digradano da Piazza Palazzo fino a Piazza Indipendenza. Le sfilate di moda a Gallo Matese non sono nuove. Per tanti anni si sono avvalse della cortesia di una gentilissima signora che aveva scelto come luogo di vacanze Gallo Matese, Per anni moltissime ragazze di Gallo Matese avevano indossato per la sfilata abiti con le migliori firme del momento; poi la morte prematura della partner aveva in terrotto il gradevole spettacolo che richiamava fior di appassionati da ogni parte dell'interland Alifano Matesino e anche dalla finitima provincia di Isernia.
Questa sera torna in gara il fior fiore della gioventù gallese per rinnovare i fasti antichi e ritrovare lo spirito e la forza di risalire dall'oblio e riproporsi come comunità attiva, protesa verso un avvenire pieno di speranza e di progresso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morti al ritorno dal mare, lacrime e dolore per l’addio a Donato ed Asia

  • Le nuove leve dei Casalesi con a capo il figlio del boss: 18 arresti

  • Casa del sesso in centro, arrestata latitante internazionale

  • Tangenti per gli appalti di esercito ed aeronautica, indagato tenente colonnello casertano

  • Botto in autostrada, auto distrutte dopo lo schianto | FOTO

  • Le confessioni in carcere del rampollo: “10mila euro al mese al padre ergastolano. Ha incontrato Zagaria a Modena”

Torna su
CasertaNews è in caricamento