rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura San Gregorio Matese

'Miss Matese 2014' per la Strega dItalia

San Gregorio Matese - Sabato 16 agosto, nello splendido scenario di Piazza Beniamino Caso, si terrà la 59esima edizione di "Miss Matese". San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l'estate, si anima di...

Sabato 16 agosto, nello splendido scenario di Piazza Beniamino Caso, si terrà la 59esima edizione di "Miss Matese". San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l'estate, si anima di villeggianti. Caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, dal 1955 ospita questo evento di bellezza, che da alcuni anni è diventato tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana ... il potere della seduzione femminile che elegge "La più Bella Strega d'Italia".
La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco "Le Mura" di San Gregorio Matese presieduta da Claudio Boiano, sodalizio, che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell'associazione. Il tema portante della serata sarà quello della violenza sulle donne è saranno presenti dei membri dell'associazione AURORA. Conduttori dell'evento: Elena Fortuna e Francesco Capobianco. Il concorso di bellezza "Sweet Strega Italiana", già sul campo per la battaglia contro l'anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a "educare" a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Il parrucco sarà curato dall'hair stylist Alessandro Fiorile by Iscaro Parrucchieri. Sarà una serata all'insegna della bellezza e della moda. Se hai un'età compresa tra i 14 e i 28 anni e ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza iscriviti presso: la Pro Loco "Le Mura" di San Gregorio Matese o sul sito www.sweetstregaitaliana.com La partecipazione al Concorso è gratuita. Possono partecipare anche ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Miss Matese 2014' per la Strega dItalia

CasertaNews è in caricamento