rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Cervino

Presentazione libro 'Quando la nonna filava' di Vincenzo Manna

Cervino - Domenica 24 novembre 2013 ore 15,30, presso la Sala parrocchiale della Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cervino (Ce) presentazione del libro "Quando la nonna filava" di Vincenzo Manna, Edizioni Melagrana. Intervengono: Michele...

Domenica 24 novembre 2013 ore 15,30, presso la Sala parrocchiale della Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cervino (Ce) presentazione del libro "Quando la nonna filava" di Vincenzo Manna, Edizioni Melagrana. Intervengono: Michele Vigliotti, professore e dirigente Convitto G. Bruno di Maddaloni, Daniela Tagliafierro, professoressa e Preside della Scuola Media E. Fermi, Giovanni Piscitelli, professore, Enza Campagnuolo, Edizioni Melagrana, Vincenzo Manna, autore del libro.
Quando la nonna filavaIl ricordo del passato un ripiegamento o un rimpianto. Fare memoria è riscoprire le radici; ma l'alberoavrà nuovi rami nuove foglie nuovi frutti.
Vincenzo Manna, nato a Cervino (CE) nel '39, ha fatto nella vita mille mestieri prima di intraprendere quella di cuoco, chef, capo di azienda del settore, ristoratore. Ama il giardinaggio, i fiori e la riproduzione di tutto ciò che è verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione libro 'Quando la nonna filava' di Vincenzo Manna

CasertaNews è in caricamento