rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura Sparanise

Lamministrazione patrocina il Giocagin organizzato dallassociazione Acanto

Sparanise - Si svolgerà domani pomeriggio al palazzetto dello sport di viale Medaglia d'oro, con inizio alle ore 15,00, la tredicesima edizione del Giocagin. Anche quest'anno la solidarietà sarà al centro dell'evento organizzato dall'associazione...

Si svolgerà domani pomeriggio al palazzetto dello sport di viale Medaglia d'oro, con inizio alle ore 15,00, la tredicesima edizione del Giocagin. Anche quest'anno la solidarietà sarà al centro dell'evento organizzato dall'associazione Acanto presieduta dall'instancabile Professore Tonino Pozzuoli, che gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale di Sparanise che ancora una volta ha inteso sostenere l'iniziativa che nel corso degli anni ha saputo riscuotere un grandissimo successo. Giocagin gode anche del patrocinio del Presidente della Repubblica, della Presidenza del consiglio dei Ministri, del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, del Ministero per la cooperazione internazionale e l'integrazione, del Ministero per gli affari sociali, lo sport ed il Turismo.
Come da consuetudine, anche l'edizione 2012, come quelle di tutti gli anni precedenti, si immedesima con la solidarietà: con l'acquisto del biglietto si potrà devolvere parte dell'incasso in progetti di intervento per bambini in difficoltà del popolo Saharawi, residenti in campi profughi nell'estremo su ovest dell'Algeria, territorio considerato tra i più invivibili del pianeta, ed ai bambini brasiliani delle favelas di Rio de Janeiro. La solidarietà quindi al centro dell'evento.
Sono previste le esibizioni della Hip Hop Academy del centro Fitness Energy 4 You della Professoressa Anna Pina Abbate, del Centro studi danza classica di Mena di Maio, dello Sparanise Volley, del gruppo Scouts Agesci, del Kick Boxing team Energy 4 You del maestro Antonio Scialdone, della Scuola di ballo Colapietro, e dei gruppo di studenti provenienti dalla Scuola dell'infanzia "don Ricca" e dalla scuola Primaria "Solimene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamministrazione patrocina il Giocagin organizzato dallassociazione Acanto

CasertaNews è in caricamento