rotate-mobile
Cultura Castel Campagnano

Bimbi in gioco 2015. L'iniziativa del sindaco di Puglianello Bertone

Castel Campagnano - Anche l'estate 2015 ha visto la piena collaborazione tra il comune di Puglianello e la Ludoteca Mamy RO nella kermesse "BImbi in Gioco".Quattro appuntamenti pomeridiani divertenti e colorati che vedranno coinvolti i piccini del...

Anche l'estate 2015 ha visto la piena collaborazione tra il comune di Puglianello e la Ludoteca Mamy RO nella kermesse "BImbi in Gioco".Quattro appuntamenti pomeridiani divertenti e colorati che vedranno coinvolti i piccini del Comune dell'alto benevento in un percorso di giochi ma anche di crescita. Ad accompagnare i bambini, operatori della ludoteca e artisti di strada. Un mondo creativo e al contempo divertente per avvicinare i più piccoli all'affascinante mondo artistico. Giocolieri, maghi e gonfiabili insieme per allietare le calde giornate estive.
"Grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale di Puglianello, nella fattispecie, il Sindaco Antonio Bartone e il giovane Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Maria Rubano, è nata questa interessante attività - dichiara Rosa Perfetto, responsabile della Ludoteca Mamy RO - Puglianello, è un Comune virtuoso, da sempre l'amministrazione è attenta sia ai più piccoli che ai giovani, non tralasciando anche il territorio storico-culturale. Questo progetto, che vede l'animazione come momento di aggregazione, è un piccolo tassello che il Sindaco e il Presidenteha nno fortemente voluto per i piccoli cittadini. Un'iniziativa - conclude Rosa Perfetto - che potrà dare inizio ad interessanti e costruttive collaborazioni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi in gioco 2015. L'iniziativa del sindaco di Puglianello Bertone

CasertaNews è in caricamento