rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Succivo

I 'Motel Connection' in concerto al Casale di Teverolaccio per 'Festambiente Terra Felix'

Succivo - Dopo il grande successo riscosso allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Olimpico di Roma per l'apertura del "The Delta Machine Tour" dei Depeche Mode, I Motel Connection (Samuel voce dei Subsonica, Pisti dj e produttore e Pierfunk...

Dopo il grande successo riscosso allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Olimpico di Roma per l'apertura del "The Delta Machine Tour" dei Depeche Mode, I Motel Connection (Samuel voce dei Subsonica, Pisti dj e produttore e Pierfunk primo bassista dei Subsonica) arrivano venerdì 13 settembre in concerto al Casale di Teverolaccio di Succivo, CE (Via XXIV Maggio). In scaletta i brani del loro nuovo album Vivace, (LP & Friends/Artist First), uscito lo scorso 9 aprile, insieme ad "Hit My Soul" il nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica, dopo Midnight Sun e Less is More.
Durante il nuovo tour, i Motel Connection hanno presentato la nuova app ProxToMe (www.proxtome.com) per iPhone e Android per interagire con i propri fan e regalare loro più di una sorpresa digitale. ProxToMe consente infatti di visualizzare il profilo pubblico Facebook di chiunque utilizzi la app nel raggio di 80 metri e di distribuire loro istantaneamente qualsiasi tipo di contenuto digitale in-cloud, con basso impatto sulla vita della batteria.
I fan dei Motel Connection dovranno semplicemente recarsi al concerto con la app – scaricabile gratuitamente dall'App Store e da Google Play - installata sul proprio smartphone e accenderla una volta in sala per trovare i Motel nella lista degli utenti in prossimità. Potranno quindi interagire con gli altri fan durante il concerto e riceveranno diverse sorprese esclusive direttamente dalla band. E dopo il concerto, potranno mantenere una "relazione diretta e personale" via ProxToMe con la band.I Motel Connection, in tour da più di 6 mesi (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), dopo i sold out di Bari, Palermo, Torino, l'entusiasmo con cui il pubblico ha accolto la loro perfomance al concerto del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, e il successo riscosso di fronte a oltre 13.000 al Redbull Double Trouble, dove hanno sfidato sui balconi di Catania Roy Paci & Etna Gigante, continuano i loro live nei principali festival estivi e nelle principali piazze italiane.
Inoltre, il 14 settembre i Motel Connection saranno tra i protagonisti degli MTV Digital Days alla Venaria di Torino, la due giorni all'insegna di musica, intrattenimento e tecnologia, e delle migliori Start Up nell'ambito della musica digitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'Motel Connection' in concerto al Casale di Teverolaccio per 'Festambiente Terra Felix'

CasertaNews è in caricamento