rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Cervino

Quadernoni con gli spot elettorali: a Cervino arriva Luca Abete di Striscia la Notizia

Cervino - Il servizio di Striscia la Notizia girato a Cervino (Ce) martedì 24 Aprile 2012, andrà in onda dopo le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.Questo è quanto fa sapere, Luca Abete, l'inviato che ha raccontato la vicenda dei quadernoni...

Il servizio di Striscia la Notizia girato a Cervino (Ce) martedì 24 Aprile 2012, andrà in onda dopo le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.Questo è quanto fa sapere, Luca Abete, l'inviato che ha raccontato la vicenda dei quadernoni con gli spot elettorali. Il tutto, quindi, ad urne chiuse per garantire il rispetto del voto e della par condicio elettorale.
L'inviato del Tg satirico di Antonio Ricci, è rimasto sorpreso del fatto che a pochissimi giorni dal voto, si è ricorsi al commissariamento del Comune, un fatto quasi straordinario ed una spesa ulteriore ed inutile che andrà ad influire sul bilancio comunale.
Per quanto riguarda le gravi offese ricevute fuori al comitato elettorale durante l'intervista alla candidata, Luca Abete diplomaticamente ha detto di essere abituato a girare servizi anche in condizioni difficili, quindi non è stato per lui un episodio inedito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadernoni con gli spot elettorali: a Cervino arriva Luca Abete di Striscia la Notizia

CasertaNews è in caricamento