rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'La memoria del cuore' di Michael Sucsy [video]

(Roma) Uscirà il prossimo 25 luglio La Memoria del Cuore il il nuovo film di Michael Sucsy con Rachel McAdams, Channing Tatum, Sam Neill, Scott Speedman e Jessica Lange.Subito sotto la notizia vi presentiamo le prime cinque clip in italiano del...

(Roma) Uscirà il prossimo 25 luglio La Memoria del Cuore il il nuovo film di Michael Sucsy con Rachel McAdams, Channing Tatum, Sam Neill, Scott Speedman e Jessica Lange.Subito sotto la notizia vi presentiamo le prime cinque clip in italiano del film.
Che fai se la persona che ami non ti riconosce più nel vero senso della parola?Riusciresti a farla innamorare di te una seconda volta?Paige (RACHEL McADAMS) e Leo (CHANNING TATUM) sono una coppia di sposini molto innamorati e conducono una vita ricca di soddisfazioni a Chicago, dove lavorano come artisti. Una notte in cui ha molto nevicato, i due rimangono vittime di un incidente di macchina. Leo ne esce fuori senza neanche un graffio, mentre un forte trauma alla testa cancella totalmente la memoria di Paige e del suo matrimonio con il marito.Quando si risveglia dal coma, Leo è un perfetto sconosciuto per lei…

Si parla di

Video popolari

'La memoria del cuore' di Michael Sucsy [video]

CasertaNews è in caricamento