rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 [video]

(Roma) Seconda parte della pellicola diretta da Bill Condon, Breaking Dawn – parte II mette la parola fine alla saga nata dalla penna di Stephenie Meyer.Dopo la nascita della piccola Renesmee, Bella si risveglia come vampira. Dovrà adattarsi alla...

(Roma) Seconda parte della pellicola diretta da Bill Condon, Breaking Dawn – parte II mette la parola fine alla saga nata dalla penna di Stephenie Meyer.
Dopo la nascita della piccola Renesmee, Bella si risveglia come vampira. Dovrà adattarsi alla sua nuova condizione di madre ed essere soprannaturale e a combattere la sete di sangue umano aiutata dai Cullen e dall'amato Edward. Mentre il triangolo con il marito e il licantropo Jacob Black prende una piega inaspettata, un'antica minaccia si profila all'orizzonte: la famiglia reale dei vampiri, I Volturi, sono determinati a studiare la sbalorditiva crescita di Renesmee, metà umana e metà vampira e forse a mettere fine al clan Cullen. Per fronteggiarli Bella ed Edward chiamano a raccolta i più numerosi clan amici di tutto il mondo, ognuno con potenzialità ed abitudini diverse e con il loro aiuto e quello del branco di licantropi la ragazza dovrà imparare a potenziare le sue nuove abilità, per prepararsi alla battaglia finale.

Si parla di

Video popolari

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 [video]

CasertaNews è in caricamento