rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'In Time': 1 milione e mezzo di euro nel primo weekend in sala [video]

(Cologno Monzese) La magia avvenieristica del cinema di Andrew Niccol colpisce ancora, conquistando il pubblico italiano. Risultato clamoroso per "In Time" che - distribuito da Medusa Film in circa trecento copie e interpretato da due splendidi...

(Cologno Monzese) La magia avvenieristica del cinema di Andrew Niccol colpisce ancora, conquistando il pubblico italiano. Risultato clamoroso per "In Time" che - distribuito da Medusa Film in circa trecento copie e interpretato da due splendidi Justin Timberlake e Amanda Seyfried - ha letteralmente spazzato via la concorrenza, chiudendo il suo primo weekend in sala con quasi un milione e mezzo di euro (1.365.731) e una media per copia vicina ai 5000 euro (4878), primato assoluto nell'incasso medio per sala. Un esito eccellente che ha visto l'adrenalinico sci-fi del regista americano prevalere sulla temibile corazzata degli Oscar, 'doppiando' lo Spielberg di "War Horse" (545.865) e staccando nettamente il Clooney di "Paradiso Amaro" (1.145.409).
Continua poi l'affermazione crescente del Brizzi di "Com'è bello far l'amore", che chiude il suo secondo weekend in sala ancora una volta al primo posto, conquistando un milione e mezzo di euro (1.513.840) per un totale provvisorio di circa 5 milioni di euro (4.919.420). L'ennesimo risultato importante per Medusa Film, riuscita a piazzare ancora una volta due film nelle prime due posizioni della classifica. Senza contare poi il clamoroso successo di "Benvenuti al Nord", primo incasso dell'anno arrivato a un parziale di ben 27 milioni di euro (26.615.590).

Si parla di

Video popolari

'In Time': 1 milione e mezzo di euro nel primo weekend in sala [video]

CasertaNews è in caricamento